Si trasmette la nota di quest’Ufficio con relativi allegati inerenti la procedura selettiva per titoli indetta con DDG 2200 del 6/12/2019 finalizzata all’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole – modalità di assegnazione della sede provvisoria per l’a.s. 2019-20.
Ai Dirigenti scolastici della Città Metropolitana di Catania
Quest’Ufficio deve assegnare la sede ai candidati che hanno partecipato alla procedura indetta con Bando 2200 del 6 dicembre 2019 e che dovranno necessariamente assumere servizio il 02 marzo 2020.Considerati i tempi ristrettissimi a nostra disposizione, come previsto nella nota prot. 3384 del 26/02/2020, i Capi di Istituto, responsabili di istituzioni scolastiche in cui opera/ha operato nel corrente anno scolastico l’impresa di pulizia, avranno cura di fornire il giusto supporto agli interessati (richiedenti), ai fini della compilazione e la scansione della domanda (Allegato 1). Con la massima urgenza, la domanda con le sedi espresse dovrà essere inviata a quest’Ufficio, dalla medesima istituzione scolastica, entro e non oltre il 27 febbraio 2020 all’indirizzo usp.ct@istruzione.it .
Si chiede la massima puntualità nell’agevolare le operazioni di cui sopra e si fa presente che non sono ammessi ritardi relativamente all’assunzione in servizio. Si ringrazia per la consueta, preziosa, collaborazione delle SS.LL.