PROROGA ADESIONE RICORSO BONUS DOCENTI – considerate le numerose richieste pervenute nelle ultime ore, vi informiamo che straordinariamente sarà possibile consegnare i documenti necessari per la partecipazione al ricorso, quale ULTIMA e UNICA data, il MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso il nostro ufficio di Catania.
Gentili colleghi,
Siamo lieti di annunciare che il nostro ufficio legale ha elaborato un nuovo ricorso per il riconoscimento del bonus docenti di 500 euro, per tutti docenti che:
Gratuito per gli Iscritti alla Gilda degli Insegnanti
Desideriamo informare tutti i docenti già iscritti alla Gilda degli Insegnanti che il ricorso sarà completamente GRATUITO, grazie alla ritenuta sindacale.
Per i non iscritti alla Gilda degli Insegnanti
I non iscritti al sindacato, per partecipare al ricorso, devono effettuare iscrizione e versare un contributo di euro 100 tramite bonifico bancario con causale: “contributo per ricorso bonus docenti 2023, cognome e nome del ricorrente” all’IBAN indicato di seguito:
IBAN Gilda degli Insegnanti: IT50K0503616901CC0561401839
I colleghi che hanno già formalizzato l’iscrizione ma non hanno ancora la trattenuta sindacale sul cedolino dovranno anch’essi versare il contributo di euro 100 all’IBAN sopracitato.
Chi può partecipare al Ricorso?
Possono accedere al ricorso tutti i docenti che negli anni scolastici dal 2018-19 al 2022-23, hanno avuto incarichi a tempo determinato sino al 30/06 oppure al 31/08.
Passaggi essenziali ai fini dell’adesione:
Produrre copia cartacea dei seguenti documenti:
Nota Importante:
Si accetteranno i documenti esclusivamente nei giorni e negli orari suindicati, consegnati entro il mese di novembre 2023. Non saranno accettati documenti incompleti o poco leggibili, né documenti inviati via email o consegnanti al di fuori degli orari previsti o oltre il termine previsto del mese di novembre.
Avvertenze:
Chi ha già aderito al precedente ricorso da noi organizzato, può partecipare a quest’ultimo per la sola annualità 2022/23.
Si ricorda che per via della competenza territoriale del tribunale, si potranno accettare adesioni esclusivamente se l’ultimo contratto è stato stipulato in provincia di Catania. Per tale ragione non potranno essere accolte richieste di adesione al ricorso di colleghi precari o di ruolo attualmente in servizio in altra provincia.
Vi ricordiamo che: non appena sarete in possesso di ricevuta di ritorno, inviare tempestivamente copia scannerizzata fronte/retro agli indirizzi gildabonusprecari@gmail.com e info@studioferrarotto.it
Consigliamo vivamente di conservare i documenti in originale per eventuali richieste future da parte dell’avvocato. Il sindacato e lo studio legale non si ritengono responsabili nel caso in cui i ricorrenti non siano in grado di produrre tutta la documentazione in originale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Grazie per la vostra collaborazione.
Il Coordinatore Provinciale
della Gilda degli insegnanti di Catania
Prof. Giorgio La Placa
Allegati: