• Internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole

    • 27 Febbraio 2020
    • Pubblicato da:Gilda Catania
    • 0 Commenti

    Si trasmette la nota di quest’Ufficio con relativi allegati inerenti la procedura selettiva per titoli indetta con DDG 2200 del 6/12/2019 finalizzata all’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole – modalità di assegnazione della sede provvisoria per l’a.s. 2019-20.

    Ai Dirigenti scolastici della Città Metropolitana di Catania

    Quest’Ufficio deve assegnare la sede ai candidati che hanno partecipato alla procedura indetta con Bando 2200 del 6 dicembre 2019 e che dovranno necessariamente assumere servizio il 02 marzo 2020.Considerati i tempi ristrettissimi a nostra disposizione, come previsto nella nota prot. 3384 del 26/02/2020, i Capi di Istituto, responsabili di istituzioni scolastiche in cui opera/ha operato nel corrente anno scolastico l’impresa di pulizia, avranno cura di fornire il giusto supporto agli interessati (richiedenti), ai fini della compilazione e la scansione della domanda (Allegato 1). Con la massima urgenza, la domanda con le sedi espresse dovrà essere inviata a quest’Ufficio, dalla medesima istituzione scolastica, entro e non oltre il 27 febbraio 2020 all’indirizzo  usp.ct@istruzione.it .  

    Si chiede la massima puntualità nell’agevolare le operazioni di cui sopra e si fa presente che non sono ammessi ritardi relativamente all’assunzione in servizio. Si ringrazia per la consueta, preziosa, collaborazione delle SS.LL.


    Download posti disponibili internalizzazione servizi PDF
    Download modello domanda internalizzazione servizi pulizia PDF XLSX
    Download AOOUSPCT.REGISTRO UFFICIALE PDF

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.